Reclamo N° 249045

Sara
26 Ottobre 2021
Buongiorno, vorrei chiedervi una info. Domenica ho erroneamente acquistato un voucer (QC Terme) sulla piattaforma welfare aziendale (Willis Tower Watson). Il giorno successivo ho contattato telefonicamente QC Terme per capire se era possibile annullarlo. Mi hanno risposto che loro non potevano fare niente poichè il voucer erà già stato acquistato; mi consigliavano di sentire direttamente la piattaforma welfare. Ho scritto la mail alla piattaforma spiegando l'accaduto e la risposta è stata: "la informiamo che purtroppo come da manuale operativo non è possibile eliminare, modificare o prorogare i benefit acquistati. Inoltre per policy del fornitore, per quanto concerne la nostra piattaforma, gli storni non sono ammessi." é davvero possibile che non si possa modificare? Vi ringrazio in anticipo, Sara
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239