Reclamo N° 290323

Maria
20 Gennaio 2023
BUONGIORNO,IL 16-01-2023 HO PROCEDUTO ALL'ACQUISTO DI UN GIUBBINO DI MARCA NOTA DA MIRROR BRAND E DOPO AVER INVIATO L'ORDINE IL VENDITORE MI HA CONTATTATO PER SAPERE SE L'INDIRIZZO DI RESIDENZA FOSSE CORRETTO. DOPO AVER AVUTO CONFERMA DA PARTE MIA, HA PROCEDUTO ALL'INVIO DELL'ORDINE, CHE MI E' ARRIVATO IL 19-01-2023. LA SERA PRIMA CHE MI ARRIVASSE LA MERCE, IL VENDITORE MI HA INVIATO UN MSG CON IL QUALE MI PREGAVA DI FARMI TROVARE IN CASA (L'ORDINE ERA STATO FATTO IN CONTRASSEGNO).ALL'APERTURA DEL PACCO, HO VISTO CHE IL GIUBBINO ERA SCADENTE NON CERTAMENTE LA MARCA CHE AVEVO ORDINATO, LA TAGLIA NON ERA CORRETTA E INOLTRE MANCAVA L'ETICHETTA.HO MANDATO DIVERSI MSG AL VENDITORE, MA GUARDA CASO NON MI HA RISPOSTO A NESSUNO DI QUESTI MESSAGGI.
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