Reclamo N° 229171

Elena
15 Marzo 2021
Da due giorni sto cercando di fare acquisti online sul sito di Unieuro ed ho notato un fatto singolare: se il carrello ha un importo maggiore del limite minimo per avere le spese di spedizione gratuite, non si connette al provider per il pagamento; se, invece, rimango sotto tale limite, magicamente si connette subito e mi chiede €7,49 di spese di spedizione. Posso assicurare che questo fatto non è un caso perchè ho provato più e più volte sia stando sotto l'importo minimo per non dover pagare le spese di spedizione, che sorpassando ampiamente tale importo! L'assistenza clienti al numero scritto sul sito non risponde mai ed ho scritto adesso all'indirizzo di posta [email protected] perchè è l'unico indirizzo che ho trovato. Se vado in negozio, sono tenuti a fare per me un ordine online? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239