Reclamo N° 246937

Federico
04 Ottobre 2021
Dopo aver acquistato online 3 paia di scarpe Campanile dal sito della società stessa (https://www.campanile1858.com/it/) nel mese di luglio 2021, sono ancora in attesa di ricevere 2 delle 3 paia ordinate nonostante abbia provveduto al pagamento al momento degli acquisti e abbia inviato numerose email di richiesta di aggiornamenti. Inoltre, con riguardo all'unico prodotto ricevuto, per ben 2 volte è stato inviato il prodotto sbagliato. Oltre a reclamare una qualità del servizio ricevuto pessima, ritengo ingannevole la promozione al 60% sul sito della società quando poi la stessa non sia in grado di spedire i prodotti acquistati.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239