Reclamo N° 346412

Mirko
10 Gennaio 2025
Ho acquistato degli orecchini su zalando-prive.it; il pacco è arrivato vuoto ma l'azienda non riconosce l'accaduto e sostiene che tutto sia andato a regola d'arte, e accusandomi indirettamente di aver dichiarato il falso. Non ho ottunuto nè un rimborso nè un voucher. Il pacco è stato depositato in giardino dal corriere e da me recuperato a sera. Non è stato possibile da me verificare l'eventuale manomissione del pacco ricevuto in quanto dopo una giornata di esposizione alla pioggia il pacco era in condizioni deteriorate, non essendo stato protetto adeguatamente. Ho richiesto all'azienda evidenza del fatto che tutto il processo di spedizione sia stato fatto correttamente ma non ho avuto nessun riscontro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239