Daniela
26 Novembre 2020
Ho acquistato in robot aspirapolvere su saldi privati, l'azienda venditrice è AMiBOT (azienda francese), dopo pochi mesi il robot ha iniziato ad avere delle anomalie di comportamento .Ho contattato l'azienda per chiedere che provedessero ai controlli , visto che era in garanzia , mi hanno mandato l'etichetta per la spedizione .Ho seguito le istruzioni , l'ho spedito il 3 di agosto ,a settembre ho inviato loro una mail per chiedere aggiornamenti , mi hanno liquidato dicendo che era in smart working per covid . Li ho ricontattati un mese fa e mi dicono che non hanno mai ricevuto il mio robot . Dal sito delle poste traccia il mio pacco che non essendo stato ritirato è tornato in un deposito in Italia e non posso fare richiesta di ritorno al mittente perché lo deve fare AMBIOT in quanto clienti .
Ambiot nonostante ho mandato loro copia del SMS di spedizione mandatomi da infoposta (in quanto ho spedito il pacco da un punto ritiro posta ) con il numero della spedizione , la data ,l'ora e la tracciabilita del pacco . Continuano a sostenere che queste non sono prove , e io non ho spedito il pacco