Reclamo N° 281421

Riccardo
03 Ottobre 2022
Ho acquistato sul sito big bag market italia n. 5 sacchi per contenimento materiale il 5 agosto . siccome hanno tardato qualche giorno nella spedizione , il pacco è arrivato quando io ero in ferie , detto ciò è rimasto dal corriere per 15 giorni e poi per loro scelta hanno deciso di restituire il pacco al mittente. A questo punto ho chiesto il rimborso della spesa ( € 72,15), in un primo momento mi hanno detto che avrebbero decurtato le spese di trasporto , ed io ero d'accordo , poi non vedendo nessun rimborso gli ho scritto di nuovo e mi hanno detto che non merito nessun tipo di rimborso perchè non ho ritirato il pacco e non ho annullato l'ordine . come posso fare per recuperare almeno in parte la cifra , che non è proprio esigua ? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239