Reclamo N° 248070

Claudio
15 Ottobre 2021
Ho acquistato un paio di scarpe Christian Louboutin su loro sito e-commerce. Avendo erroneamente acquistato una misura sbagliata ho provveduto al reso (la scarpa non è stata neanche calzata). Dopo qualche giorno dalla ricezione del paio di scarpe, l'azienda mi contatta tramite email comunicandomi che la suola delle scarpe risultava rovinata e non poteva procedere con il rimborso. Ho provato a rivolgermi al sito dell'Unione europea per una mediazione ma l'azienda non avendo sede legale in un paese facente parte l'unione europea, non ho potuto procedere con la richiesta. Chiedo semplicemente il rimborso della somma da me spesa in quanto è un mio diritto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239