Reclamo N° 249958

Manuela
04 Novembre 2021
Ho acquistato un prodotto su Vepee nel mese di settembre e, nei tempi previsti, ho restituito l'articolo con richiesta di rimborso. Vepee ha regolarmente comunicato di aver rimborsato le somme il 10 ottobre ma nulla è mai pervenuto al mio c/c bancario. Dopo vari solleciti mi rispondono che le somme sono state regolarmente rimborsate ma avendo io utilizzato KLARNA come metodo di pagamento è KLARNA che deve farmi avere le somme finali. In pratica Vepee ha rimborsato a Klarna che dovrebbe rimborsare me. Questo ad oggi non è avvenuto nonostante io abbia anche provveduto a inoltrare a Klarna il numero dell'operazione bancaria effettuata da Vepee a loro beneficio. E' corretta questa procedura? E' lecito che io debba attendere oltre i termini da Klarna stessa dichiarati come tempi per i rimborsi? Come posso tutelarmi? Grazie della vs. attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239