Reclamo N° 291871

Michele
08 Febbraio 2023
Ho acquistato un robot aspirapavimenti da InnovaGoods il 23/12/22, doveva essere consegnato dopo 48h ma è arrivato il 4/1 e vabbè....il robot non aveva le caratteristiche che nvolevo quindi ho fatto il reso. Ho restituito il robot tramite l'agenzia che me lo aveva anche consegnato: la vivadesk qualche giorno dopo, quindi circa il 6 gennaio. Una settimana fa mi è stato scritto da InnovaGooods che il robot non era loro e non me l'hanno nemmeno restituito. ho scritto più di una volta a loro ma mi hanno risposto solo una volta dicendomi che il robot non era loro e non mi hanno nemmeno riconsegnato il robot. Ho scritto alla viva desk per avere chiarimenti e avere la conferma che la ditta a cui hanno riconsegnato il robot era la stessa che aveva fatto la consegna tramite loro ma non ho mai avuto nessuna risposta. Quindi non mi è stato restituito il robot che ho regolarmente pagato e la ditta che mi ha venduto il robot sostiene che il robot non è suo. Michele becchi [email protected] tel: 335-5343423
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239