
Reclamo N° 165175

Andrea
01 Ottobre 2019
Ho acquistato una macchina fotografica sul sito: eglobal.co.it, allettato dal fatto che ricevevano paypal come pagamento non ho controllato che i prodotti sono d'importazione e non coperti da garanzia italia, sulla pagina di vendita non è indicato ma c'è una piccola nota nella sezione garanzia (ho contattato canon e dal numero seriale mi hanno dato questa informazione). Ho presentato reclamo, ed ora mi richiedono foto e video del mal funzionamento, con molta arroganza mi hanno risposto: Per quanto riguarda la politica di reclamo in garanzia, forniremo un servizio di riparazione sull\'articolo se ha problemi funzionali. Si noti che normalmente, su TUTTI i reclami in garanzia è possibile fornire solo un servizio di riparazione (solo 1!!!!! ma la garanzia dov'è!!!???). Nessuna sostituzione o rimborso sarà garantito. La macchina è stata acquistata il giorno 25/7, per regalarla il giorno 2/8, ha cominciato a non funzionare attorno al 3/9. Io ora vorrei recedere dal contratto, oppure ricevere un prodotto garanzia ITALIA. Come devo comportarmi, ammesso che ho già aperto il reclamo e aspettano il video che documenti il malfunzionamento. Grazie.