Reclamo N° 216629

Lorenzo
22 Novembre 2020
Ho acquistato uno Smart watch attraverso il sito: www.c10-xpower.com al prezzo di 59 euro più spese trasporto. L’orologio mi è stato consegnato tramite corriere con pagamento in contanti.. Non è mai pervenuta la fattura. L’orologio dopo pochi giorni non ha più funzionato. Il sito non ha alcun riferimento a contatti e alla possibilità di inviare un’email. Vi è solo una indicazione alla fine della pagina del sito con l’indicazione di “contattami”. Per due volte ho scritto sulla pagina “contattami” chiedendo assistenza senza aver ricevuto alcuna risposta. Chiedo la Vostra preziosa assistenza anche al fine di evitare altre possibili vittime. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239