Reclamo N° 343630

Gennaro
24 Novembre 2024
Ho effettuato un ordine il 14/11 suhttps: //www.imagazzinidelrisparmio.it/ , pagato 30 euro circa, pagamento subito accettato, dell'ordine nessuna traccia né informazione in generale. Ho contattato il servizio clienti tramite il sito e non mi rispondono. Ho provato a contattarli telefonicamente e tramite facebook, Instagram e whatsapp e non rispondono. Malauguratamente ho notato solo successivamente le recensioni su Google Maps in cui anche altri clienti si lamentavano della mancata consegna dei prodotti e l'irrintracciabilità del servizio clienti. Il pagamento poteva essere effettuato solo tramite banca, quindi non ho potuto usare PayPal. Non so cosa fare adesso per recuperare i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239