Reclamo N° 289383

Erilda
07 Gennaio 2023
Ho effettuato un ordine online e pagato con carta di credito spese di trasporto dhl incluse circa. Prima della consegna sono stata informata via sms da dhl che c'erano spese doganali di 73 euro. Non sono stata informata di eventuali ulteriori spese oltre a quanto richiesto al momento dell'ordine. Ho richiesto al servizio clienti di lightinthebox di risolvere il problema perché non avrei pagato importi extra non previsti, mi hanno risposto che loro non si fanno carico di questo ma che eventualmente avrebbero pagato l'iva sulle spese doganali. Ho quindi richiesto che prendessere indietro il pacco e la restituzione della somma versata. Hanno risposto che loro non eseguono resi per motivi del cliente. Potete aiutarmi? Il codice ticket del reclamo è: 27885494. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239