Reclamo N° 249775

Patrizia
03 Novembre 2021
ho effettuato un'acquisto on line presso il sito www.tuttovisure.it per richiedere per conto di un nostro cliente una copia in carta semplice di un atto notarile in data 4/10/2021 (€ 105,00) e la consegna doveva avvenire per email a distanza di 15 gg. Ma nonostante i solleciti effettuati non ho ricevuto alcuna risposta e non è possibile nemmeno parlare con loro perchè c'è un disco che dice che a causa dell'emergenza COVID non è possibile parlare con loro e ringraziano di aver chiamato, consigliano la mail (fatta anche quella), ma nessuna risposta. A questo punto ho cercato recensioni per capire ... e pare che sia loro abitudine prendere i soldi e non dare nulla. Non so se è così ... però mi sembra strano che le Autorità non siano ancora intervenute ad oscurare il sito. Chiedo il Vs aiuto per sapere se posso risolvere il problema ... oppure è veramente come scrivono altre persone malcapitate come me che credevano di acquistare su un sito istituzionale. Attendo Vs Patrizia Santarelli (nel caso fosse necessario parlarmi telefonicamente io sono reperibile al numero descritto nel modulo oggi pomeriggio oppure domani pomeriggio) Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239