Reclamo N° 286237

Andrea
26 Novembre 2022
Il 21/10/22 ho realizzato un´acquisto sul sito heydudescarpe.it di due paia di scarpe Heydude spendendo 102 euro. Il 10/11 non mi hanno recapitato le scarpe bensí un borsellino del valore di 5 dollari. Ho richiesto che raccogliessero il borsellino e mi spedissero le scarpe acquistate. Il 18/11 imi hanno risposto che le scarpe non erano più disponibili perché prodotto in promozione e mi hanno proposto di rifondermi il 40% del valore speso. Ovviamente non avendo ricevuto i prodotti acquistati, desidero il rimborso totale. Ho scritto alla mail di altri siti della setssa marca: heydude: heydudeshoesusa.com (sito USA) e heydudeshoes.com (altro sito italiano), ma non mi hanno ancora risposto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239