Reclamo N° 292492

Alessandro
17 Febbraio 2023
Il giorno 11/11/22 ho effettuato un ordine (n.130037) sul sito web www.bearfitness.it e ad oggi 17/02/23 ancora non ho ricevuto la merce regolarmente pagata. I prodotti in questione risultavano disponibili e pronti per la spedizione. Li ho contattati tramite email il 15/11/22 visto che non mi era stata inoltrata l'email di avvenuta spedizione. Mi rispondono il 16/11/22 dicendo che l' arrivo della merce nei loro magazzini era prevista per fine novembre, inizio dicembre e che quindi dovevo aspettare. Qui la prima scorrettezza visto che dichiaravano il contrario in fase di vendita. Li ricontatto il 28/11/22 per avere notizie e mi rispondono il 05/12/22 che purtroppo sono riusciti ad avere dalla produzione un numero ridotto di articoli e che quindi entro fine mese con la nuova fornitura sarebbero riusciti ad evadere l'ordine. Li ricontatto il 26/12/22, il 18/01/23 ed in fine il 16/02/23 senza ricevere mai alcuna risposta. Spero nel vostro aiuto prima di procedere per vie legali. Attendo il rimborso immediato. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239