Reclamo N° 289234

Celeste
04 Gennaio 2023
Il giorno 26 novembre 2022 ho effettuato un acquisto sul sito nordbeinordost.de del valore di 63,55 USD (65,79 euro). Il giorno 29 novembre ricevo una mail di conferma dell’ordine da un indirizzo denominato "service4" ([email protected]), dopodiché non ricevo più notizie sull’avvenuta spedizione dell’articolo. Il giorno 14 dicembre scrivo una mail, rispondendo alla mail di conferma ricevuta in precedenza, chiedendo notizie sulla spedizione del mio articolo e il giorno 15 dicembre mi viene risposto con il codice e il link del sito di tracking www.17track.net. Nella mail veniva inoltre specificato che il numero di tracking sarebbe risultato "not found" fino al momento in cui il mio pacco fosse arrivato in Italia. Rispondo a questa mail dicendo che queste informazioni non mi soddisfavano e mi viene ulteriormente risposto che era il massimo che potevano fornirmi. Ormai convinta di essere stata truffata, il giorno 3 gennaio scrivo una nuova mail, sempre allo stesso indirizzo, esigendo un rimborso indipendentemente dal fatto che l’articolo (ammesso che esistesse) fosse in viaggio o meno. Oggi, 4 dicembre, mi viene risposto che il servizio ha "appena ricevuto notifica" che il pacco è andato perso e che mi avrebbe concesso un rimborso del 40% della spesa.
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