Reclamo N° 218396

Adriano
10 Dicembre 2020
Il servizio e-commerce di Unieuro non offre alcuna assistenza al consumatore. Ho ordinato (e contestualmente pagato) sul sito unieuro.it un prodotto da circa 120€ il 27.12.2020, dopo poco lo status dell'ordine passa da "in attesa di conferma" a "confermato". Dopo un paio di giorni torna con mio grande stupore allo status "in attesa di conferma" e da allora sono trascorse due settimane e nulla è cambiato. Ho chiamato il numero verde e, dopo 6 minuti di jingle telefonico, cade sistematicamente la linea. Mi sono recato in un negozio fisico dove, come prevedibile, mi hanno detto che loro non c'entrano nulla con l'e-commerce e non possono fare nulla. In pratica mi trovo con oltre 100€ buttati, senza poter contattare nessuno. Ah, ultimo, durante il jingle una voce invita a compilare il form sul sito per l'assistenza ma, cliccando sul link relativo, questo non porta ad alcun form ma riconduce alle faq. Direi che l'habitus truffaldino tutta questa vicenda ce l'ha eccome, per questo mi sono rivolto a voi.
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