Reclamo N° 240961

Asia
24 Luglio 2021
In data 05.06.2021 ho effettuato l’ordine n. #210901086865, pagato con Carta di Credito e relativo all’acquisto di SB-061205 Steinbach Robot per Piscina – Poolrunner Battery Basic. Al ricevimento della merce, ho controllato e provato il funzionamento del Robot in questione e non rispondendo ai requisiti descritti, oltre ad un anomalo funzionamento, sono stata costretta mio malgrado a restituire l’oggetto acquistato. La restituzione del prezzo non ha seguito l'iter regolare ed i venditori si stanno comportando scorrettamente non seguendo quelle che sono regole commerciali europee, ma seguendo una linea tutta loro e personale. Chiedo di fare valere i miei diritti, richiedendo la restituzione dell'importo dell'oggetto acquistato sul documento di pagamento già comunicato al venditore che si ostina a eludere e deludere la mia richiesta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239