Reclamo N° 316236

Dario
21 Dicembre 2023
in data 10 dicembre 2023 ho fatto un ordine di tre bottiglie di liquore a Bernabei online ordine n. 1701606202 a nome di T. D. pagato in data 10 dicembre a Bernabei milano. Il collo viene preso in carico da BRT il 12 dicembre 2023 con codice spedizione n. 08452051140435. In contemporanea il collo viene richiesto da Bernabei e invece di arrivare a me ritorna indietro a nulla sono servite le mie telefonate e segnalazioni il collo è ritornato a Bernabei tanto che adesso su tracking risulta partito da bernabei arrivato al corriere e consegnato (ma non è stato consegnato a me è stato consegnato un'altra volta a bernabei) mi verrebbe quasi di chiamarlo un piano organizzato per far si che tutto risulti in regola .Poi vado a vedere le recenzioni di bernabei la piu grande enoteca di roma ed hanno tutte una stella perchè la merce non arriva. Adesso io sono in possesso di tutta la documentazione dal pagamento a tutti i passi che ha fatto il collo fino a ritornare di nuovo a Bernabei . Se potete non farmi perdere i 55 euro ve ne sono grato. Ancora non contatto nessuno perchè per 55 euro non vale spendere soldi per un avvocato (ed è proprio quello che sperano loro)l'azienda Bernabei nonostante le 5 segnalazioni fatte non ha risposto nemmeno ad una segnalazione e Bartolini il corriere contattato telefonicamente. il punto vendita di Bernabei a cui fa riferimento Bartolini è in via GIACOMO BOVE 30-a AL telefono non rispondono perche non fanno ricevere le chiamate questo è tutto grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239