Reclamo N° 290511

Giulia
23 Gennaio 2023
In data 13 dicembre 2022 ho acquistato sul sito cityby.it un casco [Casco Roadster II Matt Black - taglia M], che mi è stato consegnato il 19 dicembre 2022. La taglia acquistata purtroppo si è rivelata errata, quindi ho richiesto il reso via mail, come da indicazioni sul sito, in data 3 gennaio 2023 - quindi entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. Ho specificato che, se non fosse stato possibile ottenere il rimborso, avrei accettato anche il cambio taglia. Non ho mai ricevuto risposta. Ho provato a chiamare innumerevoli volte il numero di telefono indicato online, senza successo (non risponde mai nessuno). L'11 gennaio 20234 ho scritto nuovamente all'azienda via mail. Ho provato a contattarli anche sui loro canali social. Non ho mai ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239