Reclamo N° 249097

Andrea
26 Ottobre 2021
In data 20/09/2021 acquisto un telefono black Shark4 8/128 nero tramite il sito webphone.store per un totale di 446,90€. Provvedo al pagamento il giorno stesso tramite bonifico bancario, in data 22/09 ricevo conferma del pagamento. Il pacco non viene mai spedito nonostante continui solleciti per via email, ed in data 08/10 procedo con la richiesta di rimborso per mezzo email e posta raccomandata. Rimborso mai ricevuto, nessuna risposta alle email ed il recapito di domicilio della sede fornito nel sito web risulta errato (per tanto la raccomandata torna indietro). Contattando tramite telefono, si rendono irraggiungibili o agganciano la chiamata appena sentono il nome e cognome. La partita iva risulta attiva, tuttavia indirizzo postale e call center sono, il primo errato, il secondo un cellulare privato di un signore di nome Giulio il quale risponde sempre e solo lui, ed una volta incassati i soldi si rende irreperibile.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239