Reclamo N° 289054

Lorenzo
02 Gennaio 2023
in data 21 novembre ho acquistato delle piastrelle per un importo di circa 270 euro sul sito on line di leroy merlin. il giorno 29 novembre mi consegnano la merce in uno stato impresentabile. Non accetto la merce, lo scrivo sulla bolla, faccio foto e saluto. dopo circa 2 settimane contatto il servizio on line per sapere a quando il rimborso. Dicono 10 gg per il rientro ed a seconda del metodo di pagamento i giorni per il rimborso. Con paypal 2 giorni, quindi attorno al 12 dicembre avrei dovuto ottenere il rimborso. da allora dopo circa 8 richieste informazioni solo trammite servizio chat dicono sempre che fanno un sollecito e che altro non possono fare perchè loro si occupano solo di questo. Nessuno mi da' un numero di telefono, mail, solamente oggi ho ricevuto la pec dove fare un reclamo, ma non avendo una pec solo trammite un avvocato potrei ottenere risposte, ma mi costerebbe l'importo che aspetto. a distanza di 20 giorni oltre i termini che loro si sono imposti non sò ancora nulla. grazie
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