Reclamo N° 247255

Umberto
07 Ottobre 2021
In data 24 agosto 2021 mia figlia minorenne partecipa ad una “riffa” (estrazione di scarpe) con l’applicazione SNKRS (SNEAKERS) della Nike e le viene aggiudicata una scarpa, il numero d’ordine confermato da Nike e’ : C00661226123 e la cifra viene “preallocata” sulla carta di credito, spedizione prevista 6 settembre 2021 Proprio quel giorno arriva un messaggio da Nike segnalando “presunti ritardi” nella spedizione, poi piu’ nulla. Faccio ripetuti solleciti per telefono e via chat e mi propongono o di cancellare l’ordine o di aspettare, mi viene anche offerto uno sconto del 20% su un acquisto Nike come parziale compensazione Chiedo in cambio un accesso esclusivo alla prossima estrazione e mi si risponde che “non si puo’ perche’ e’ governato da un sistema di estrazione casuale...” Quindi vorrei sapere se si puo’ obbligare Nike a spedire le scarpe o, in alternativa, se posso chiedere dei danni, tenete presente che con questo meccanismo di riffa Nike ha creato un mercato “retail” che gonfia artificialmente i prezzi delle scarpe, per cui se volessi acquistare questo modello dovrei sborsare circa 500€ ... posso chiedere a Nike questi 500€ ? In fondo io le avevo acquistate da loro e non me le spediscono. Ho conservato copia di tutte le schermate come prova Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239