Reclamo N° 286934

Claudia
05 Dicembre 2022
In data 4 novembre 2022 ho acquistato una lavatrice sul sito online di Euronics. La consegna del prodotto è stata effettuata in data 14/11/22. I tecnici non hanno potuto installarla per mancanza dell'apposito rubinetto. L'hanno lasciata predisposta all'installazione alla quale ha poi provveduto il mio idraulico. Quest'ultimo ha immediatamente riscontrato un problema di alimentazione idrica della lavatrice e, su suo consiglio, ho contattato il servizio clienti per segnalare un difetto di conformità. Al 17 novembre avevo già segnalato per telefono e per email il problema. Euronics mi conferma di aver aperto correttamente una pratica di difetto di conformità e che non devo far altro che attendere che il servizio dedicato mi ricontatti. Malgrado i miei innumerevoli e giornalieri solleciti, nessuno mi ha ricontattato ancora per risolvere il problema e sono passate più di due settimane. Oltre alla presente segnalazione, farò anche scrivere lettera ufficiale dal mio avvocato.
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