Reclamo N° 299257

Paolo
31 Maggio 2023
In data 5 febbraio 2023, ho acquistato dal sito de "ilrinnovato.it" un televisore, pagando mediante carta di credito. A marzo è finalmente avvenuta la consegna, ma al momento del disimballo, ho constatato che il prodotto recapitato non era quello in ordine. Mi è stato consegnato un televisore LGmod. OLED55C15LA, anziché il modello LG 55C26LD serie evo. Utilizzando il modulo RMA indicato dal venditore ho eseguito la riconsegna della merce difforme in data 28/4/2023 mediante corriere espresso BRT e annullato l'ordine. L'esercente dichiara di aver eseguito lo storno sulla carta di credito mediante la piattaforma Stripe in data 4/5/2023. Ad oggi l'accredito sulla carta di credito non è visibile, al riguardo ho contattato il servizio clienti Mastercard, che mi confermano di non aver nessun movimento in accredito, e che hanno le mani legate; da lato banca non è possibile eseguire alcuna azione. Mi hanno suggerito di rivolgermi ad un servizio di tutela consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239