Reclamo N° 218944

Simona
15 Dicembre 2020
La sottoscritta Simona Scarpati residente in Via Niccolò Copernico, 30 - 80145 Napoli, riferisce quanto segue. La scrivente, il giorno 20/11/2020 ha acquistato sull'App Unieuro i seguenti articoli (rif. n. 33573449): -stampante HP Deskjet -smartphone Huawei P Smart Pro Contestualmente ha stipulato un contratto di vendita concluso online, dell’importo complessivo di € 276,04 pagati con carta di credito, per l’acquisto dei detti beni. Tuttavia, fino ad oggi la sottoscritta non ha ancora ricevuto gli articoli, pur essendo trascorsi ben 25 giorni. A nulla sono valsi, inoltre, i solleciti mossi direttamente al servizio clienti mezzo mail e chatbox del sito. In data odierna ho provveduto anche ad inviare una pec alla Società Unieuro per sollecitare l'invio dei beni acquistati. Vogliate intercedere per mio conto, al fine di garantire l'interesse del consumatore finale. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239