Reclamo N° 295116

Massimiliano
27 Marzo 2023
Nel 17/10/2019 stipulo un finanziamento a tasso 0 con Intesa Sanpaolo che, avvalendosi del supporto di Jakala Spa, garantiva la fornitura di uno smartphone ed un tv color Samsung. A distanza di una settimana circa ricevo lo smartphone (del quale non faccio utilizzo ne apro la confezione) ma ma non il televisore. Attendo altre 3 settimane circa alche chiamo il servizio clienti Jakala e mi dicono che il tv color non è disponibile al momento ne possono fornirne uno in alternativa. Dichiarando la mia volontà a recedere dal contratto mi viene indicato di restituire prima il cell tramite loro corriere per poi procedere all'annullamento totale e dell'ordine e del finanziamento con Intesa. Ricevo dunque per mail da loro l'avvenuta cancellazione dell'ordine. Il 17/01/2023 Ricevo una raccomandata AR di Jakala contenente una lettera datata 13/10/2022 nella quale si intima il pagamento dello Smartphone entro e non oltre 30 giorni (quindi 13/11/2022), altrimenti "ci riserviamo la facoltà di prendere ogni più opportuno provvedimento per tutelare i nostri diritti ed interessi". C'è da dire che ad oggi, della documentazione in mio possesso rimane la richiesta di finanziamento, l'approvazione dello stesso (mai perfezionato e quindi erogato da Intesa Sanpaolo per i difetti di cui sopra) e la mail di avvenuto annullamento dell'ordine come richiesto al servizio di assistenza telefonica di Jakala.
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