Reclamo N° 299405

Silvia
01 Giugno 2023
Qualche tempo fa, esattamente il 23 aprile di quest’anno, ordino un paio di scarpe personalizzate dal sito di Studio Creazioni, dichiarando specificamente che mi servissero per la data del 5 giugno. Mi viene detto che non ci sarebbero stati problemi (loro garantiscono spedizione in un mese dall’ordine), e che anzi ero in anticipo, ma avevo fatto bene dati diversi ritardi accumulati. Non ricevendo notizie, una settimana fa sollecito per avere informazioni, mi viene detto che sono in lavorazione, e che avrebbero spedito in questa settimana di sicuro. Bene, non solo questo non è avvenuto, facendo sì che i miei 150€ di scarpe come le volevo io per questo evento fossero vani, ma hanno smesso di rispondere ai miei messaggi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239