Matteo
23 Agosto 2024
Questa è la sequenza degli eventi:
- 15 luglio: ordinati 1 lavatrice e 1 televisore
- 22 luglio: ricevuta la consegna, ma c'era soltanto il televisore (nessuno mi aveva comunicato che avrei ricevuto l'ordine in due consegne separate). Ho dovuto contattare il servizio clienti affinché venisse presa in carica anche la consegna della lavatrice
- 26 luglio: la lavatrice, finalmente, risulta "in consegna" presso il distributore
- 5 agosto: con notevole ritardo viene consegnata la lavatrice, ma risulta danneggiata e chiediamo immediatamente la restituzione e l'invio di una nuova lavatrice. Ci viene detto che purtroppo non si può procedere immediatamente all'invio di una nuova lavatrice in quanto è necessario che prima avvenga il ritiro della vecchia. Ci viene assicurato, però che la nuova lavatrice verrà inviata in tempi molto brevi perché disponibile in un deposito nelle vicinanze.
- 12 agosto: finalmente riceviamo una risposta relativa alla data di ritiro della lavatrice, dopo una settimana di silenzio
- 16 agosto: la lavatrice danneggiata viene ritirata dal corriere
Ad oggi, 23 agosto, io ancora non ho una lavatrice ne' nessuna comunicazione su quando potrò riceverla.