Reclamo N° 247535

Loredana
10 Ottobre 2021
Salve, è da circa un anno che reclamo il rimborso di n.4 biglietti per lo spettacolo Bohemian Simphony programmato per marzo 2020 ed ovviamente annullato causa pandemia. Non mi hanno mai risposto ed ora che il teatro Olimpico di Roma mi ha comunicato che è stata riprogrammata altra data per il 9 novembre p.v. non possiamo partecipare. Inoltre all'epoca avevo acquistato i 4 tickets con il supplemento 'biglietto sicuro' che prevede il rimborso sempre, anche per cause personali. Ho compilato vari format di reclamo, ho inviato mail pec, ho chiamato il num a pagamento (con costi esorbitanti) non ne sono venuta a capo. Ora mi scrivono che non è chiara la validità del rimborso e, dopo ulteriore mia risposta via mail, non danno più segni di vita. Stavo lasciando andare la cosa per stanchezza... ma mio figlio mi ha detto di provare con voi. È una questione di principio oltre che economica, che senso ha pagare un supplemento se poi viene completamente ignorato? Il teatro mi dice che, per il rimborso , devo rivolgermi esclusivamente alla piattaforma dell'acquisto. Grazie per un vs. supporto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239