Mari
07 Settembre 2024
Salve, ho acquistato un bracciale tennis da questo sito: My Mō. Il bracciale e' arrivato chiaramente nero e quindi non conforme all'immagine presentata nel sito. Ad ogni modo, ho deciso di tenere l'articolo perche' un regalo. Dopo alcuni giorni che lo indossavo si e' letteralmente sfilato dal mio polso perche' si e' rotta la maglia senza nessuna sollecitazione o urto. Mi sono rivolta al servizio di attenzione al cliente che da subito ha iniziato a usare dei toni intimidatori illustrandomi leggi e ogni mezzo a loro disposizione per andare contro a quelle che a loro dire erano calunnie diffamatorie nei confronti di un'azienda che vende solo prodotti di qualita' (bigiotteria di scarca qualita' per inciso). Ad ogni modo, mi e' stato detto chiaramente di non rompere piu' le palle altrimenti mi avrebbero denunciata per stalking e bloccata sulla chat. Reclamo la restituzione dei soldi per l'acquisto di un prodotto chiaramente difettoso e di bassa qualita' pagato 60 euro!!