Reclamo N° 343959

Alessandro
29 Novembre 2024
Salve, ho effettuato un acquisto sul sito di unieuro. O meglio, pensavo di aver acquistato perché dopo aver effettuato l'ordine, scelto klarna come opzione di pagamento, aver ricevuto l'ok dall'app klarna, l'ok dall'app della mia banca, dopo un pó di minuti mi arriva la mail di klarna dicendomi che l'ordine è stato annullato e di chiederne il motivo ad unieuro. Telefonate, mail e social. Mi hanno detto che non trovano l'ordine, ho inviato gli screenshot anche di un utente che su Facebook aveva commentato di aver preso lo stesso prodotto con quello sconto giusto per far capire che non dico "cavolate" e niente sono spariti Il tutto avvenuto il 21 novembre alle 23 di sera
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239