Reclamo N° 215618

Fabiana
12 Novembre 2020
Salve, ho fatto un acquisto di un giubbotto nel seguente sito, https://www.evenmin.com/, dopo il pagamento mi è arrivata una notifica dove mi diceva che l’ordine era incompleto e che mancavano circa 5€ di spese di spedizione, pertanto ho provveduto al pagamento, ma solo dopo che ho saldato ho notato che mi avevano messo in pagamento un altro giubbotto! Quindi praticamente ho pagato 2 giubbotti. Inoltre ho tentato con diverse mail di chiedere il rimborso del secondo giubbotto, ma senza ricevere riscontro. Inoltre da ieri il sito non è piu operativo. Secondo voi posso recuperare i soldi? Circa 60€?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239