Reclamo N° 218801
Viviana
14 Dicembre 2020
Salve, ho fatto un acquisto online sul sito https://www.laredoute.it giorno 14 novembre con accredito il 17 della somma corrispondente all'importo del tavolo pari a 631 euro. Dopo circa una settimana in cui cliccavo sul link SEGUI CONSEGNA per il tracking ottenendo l'apertura della pagina del corriere italiano con il messaggio ORDINE NON TROVATO, ho cominciato a chiamare il servizio clienti che per risposta mi diceva avrebbe aperto una segnalazione, ma come per magia la segnalazione precedente spariva per fare posto a quella nuova. Alla terza segnalazione al servizio clienti telefonico e dopo vari messaggi senza risposta via web ho provato anche via Facebook dove ho trovato decine dialtre persone alle prese con la totale mancanza di risposte da parte dell'azienda sulle sorti dei propri ordini. E' passato un mese oggi, ho chiamato un ultima volta e ancora una volta non hanno idea di dove si trovi il mio pacco, dicono che anche loro - in Italia - non hanno risposte dal magazzino che si trova in Francia. Che posso fare?