Reclamo N° 296301

Dennis
14 Aprile 2023
Salve, il giorno 18 ottobre 2022 ho acquistato sul sito web elettrostoreitalia.com uno smartphone pagando a rate con KLARNA in tre rate, la prima viene addebitata subito e le altre 2 a distanza di 30 giorni, l'importo totale da pagare è di 777,99 euro quindi la prima rata che ho pagato è stata di 259.33, aspetto qualche giorno ma dell'ordine nessuna traccia così decido contattare il negozio ma senza ricevere alcuna risposta, anche chiamando i telefoni squillano a vuoto, dopo qualche ora il sito web sparisce del tutto così decido di contattare klarna per trovare una soluzione, apro una segnalazione per "mancata consegna della merce" e chiedo esplicitamente il rimborso della prima rata pagata al momento dell'ordine, oggi dopo 6 mesi e 100 messaggi scritti all'assistenza non c'è alcuna soluzione al caso e nessuna tempistica, mi viene detto sempre di attendere il reparto competente perché bisogna fare le dovute indagini. mi chiedo come sia possibile che klarna prima di collaborare con gli esercenti non effettui i dovuti controlli.. vorrei sapere come posso mettere fine a questa situazione? ho diritto al rimborso della prima rata?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239