Reclamo N° 236346

Beniamino
27 Maggio 2021
Salve, in data 03/05 ho ricevuto una mail per una presunta richiesta di rimborso per il mio ordine del 6-dic-2019 relativo ad un abbonamento di 4 giorni (PIT - area vicino al palco non generica) al festival I-Day di Milano, rinviato al 2022. Il biglietto è stato acquistato online. Ho scritto a Ticketone per chiarimenti e mi hanno scritto 4 volte in date diverse che l'evento è stato annullato, cosa ovviamente non vera. Copio il mio ultimo contatto con l'azienda che ha smesso di rispondermi dopo aver citato la loro policy sull'annullamento del festival di musica. In tutto questo ho già spesso molti soldi per un call center che non risponde. Grazie in anticipo, BV ...... Salve, non ho richiesto alcun rimborso per il mio ordine per I Day - *numero ordine* (abbonamento). Desidero mantenere il mio abbonamento per l'edizione 2022. Mi avete risposto che l'evento è stato annullato, ma non si tratta di una informazione vera: è stato cancellato solo il concerto dei System of a Down. Non vorrei essere costretto a procedere in altro modo. Rimango in attesa di una vostra risposta. Spero solo che si tratti di un errore. Copio e incollo i termini e condizioni dell'acquisto preso dal Vostro sito: 16.5 Laddove l’Evento sia costituito da un Festival, l’elencazione sul sito Internet di TicketOne dei nominativi degli artisti partecipanti deve comunque considerarsi effettuata a titolo indicativo, e pertanto laddove uno o più artisti previsti come partecipanti non intervenga all’Evento o sia sostituito, tale mancata partecipazione o sostituzione in nessun caso potrà essere considerata come cancellazione dell’Evento, salvo che lo stesso Evento sia cancellato dall’Organizzatore nel suo complesso. -------
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