Reclamo N° 249676

Francesco
02 Novembre 2021
Salve. Sono Francesco De Bernardo, residente a Imola (BO), Mi rivolgo a Voi per denunciare, a mio modesto parere, una grave incomprensibile e inquietante situazione. Fidandomi delle certificazioni previste dalla normativa e risultanti dal relativo sito, ho eseguito online un ordine di prodotti , regolarmente prepagati, presso la Farma Speed sita in Paterno di Avezzano. Nonostante i molteplici tentativi di contattare la suddetta, non ho ad oggi potuto avere alcun riscontro: nessuna risposta a mail, a telefono. Chiedo gentilmente ma fermamente: se non è neppure più possibile fidarsi delle certificazioni ministeriali come poter procedere; potete Voi aiutarmi almeno per un recupero credito; denuncio quindi una palese incontestabile ingiustizia. Situazione questa ancor più amplificatasi nel mio personale caso rssendo io un nonvedente assolito. Grazie davvero per quanto riterrete opportuno Francesco De Bernardo 3387810469 [email protected] [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239