Reclamo N° 249676

Francesco
02 Novembre 2021
Salve. Sono Francesco De Bernardo, residente a Imola (BO), Mi rivolgo a Voi per denunciare, a mio modesto parere, una grave incomprensibile e inquietante situazione. Fidandomi delle certificazioni previste dalla normativa e risultanti dal relativo sito, ho eseguito online un ordine di prodotti , regolarmente prepagati, presso la Farma Speed sita in Paterno di Avezzano. Nonostante i molteplici tentativi di contattare la suddetta, non ho ad oggi potuto avere alcun riscontro: nessuna risposta a mail, a telefono. Chiedo gentilmente ma fermamente: se non è neppure più possibile fidarsi delle certificazioni ministeriali come poter procedere; potete Voi aiutarmi almeno per un recupero credito; denuncio quindi una palese incontestabile ingiustizia. Situazione questa ancor più amplificatasi nel mio personale caso rssendo io un nonvedente assolito. Grazie davvero per quanto riterrete opportuno Francesco De Bernardo 3387810469 fradeber@pec.it fradeber@icloud.com
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239