Reclamo N° 299854

Giuseppe
08 Giugno 2023
Siamo una cooperativa che opera nel mondo dello spettacolo e che conta oggi 230 soci e dipendenti e, guardando indietro di 25 anni, sono oltre 1000 persone che sono state in cooperativa. La questione annosa è che molti nostri soci ed ex soci comprano delle cose personali su Amazon facendola intestare alla cooperativa creando enormi disagi alla gestione del bilancio oltre che lavoro inutile di registrazione. Va tenuto conto che tra l'altro i pagamenti sono effettuati direttamente dai soci e la Coop non ha neanche le uscite contabili. Abbiamo sentito Amazon che dice che non possono dirci chi siano coloro che comprano (per questioni di Privacy) e quindi noi ci troviamo a gestire cose ingestibili in virtù di che cosa? Abbiamo gente che compra degli articoli che neanche lontanamente possono essere annoverati tra le attività che la nostra coop svolge. Credo che molte aziende siano nella nostra stessa condizione. Io stesso una volta reperito i dati di una qualsiasi azienda posso comprare e far fatturare a quella azienda. Ovvio che è INNACETTABILE una situazione del genere. Vi prego di aiutare noi e chissà quante altre aziende. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239