Reclamo N° 248517

Ignazio
20 Ottobre 2021
su facebook, per un certo periodo, e' apparsa la publicità di una sartoria per confezionare abbigliamento su misura di nome HOCKERTY con sede ion Svizzera . E' un sito con tante funzionalità per rilevare e comunicare le misure del corpo da vestire. Ho speso €.152,00 euro. con consegna al 17/10/2021 .Oggi 20/10/2021 non ho ricevuto la merce . Ho scoperto che la merce non arriva dalla Svizzera ma dalla Cina. Mi è stato comunicato che il numero della spedizione è stata aggiornato e sono in attesa di conoscere il nuovo identificativo, la ditta non è contattabile , NON FORNISCE e-mail , telefono o cellulare. AVVISATE IL PUBBLICO. Ho pagato con postepay , si può fare qualcosa ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239