Reclamo N° 249203

Fabio
27 Ottobre 2021
Sulla mia POSTPAY sono stati indebitamente prelevati da PERFECTGIF.ONLINE -2 euro del 9/10/2021 e altro addebito -36.50 in dat 14/10/2021, con un sms presentato come PerfectGift ( chiedeva di pagare lo sdoganamento di un pacco 4,95 Euro ordinato su Amazon ) mi e' stato attivato un abbonamento al sito che prevede un addebito mensile di 36,50 euro.Non azzardo a collegarmi al LINK suggerito support@perfectgift.online per ovvi motivi di hackeraggio. Le posteitaliane suggeriscono il blocco della carta.Vorrei che mi fossero resi i soldi e la cancellazione dal sito ..Grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239