Reclamo N° 343691

Alfonso
25 Novembre 2024
Vi scrivo per segnalarvi un disservizio che ho subito in data 17 Novembre 20204, dopo aver effettuato un ordine tramite sito Glovo. Ho effettuato un ordine presso la cornetteria Mr. Choco di Quarto (Na), per un totale di 13,88€ (di cui 4,88€ spesi tra commissioni di servizio Glovo) , di cui 5,50€ per l'articolo CREPE FARCITA 2 GUSTI E 1 SNACK ma consegnatami solo una crepe farcita due gusti dal valore di 4,50€. Tra l'altro vi comunico che sono stato contattato dalla cornetteria Mr.Choco per comunicarmi che non era possibile consegnare un articolo ordinato causa mancanza di esso e che quindi sarebbe stato possibile sostituirlo con uno dello stesso valore economico, non capisco perché non comunicarmi anche che mancava parte dell' altro articolo qui richiamato alla Vostra attenzione.(Si allega copia scontrino con modifica a penna di quanto fin qui scritto). Chiedevo quindi il rimborso di 1€ che ho ingiustamente pagato, ma l'operatrice mi comunicava che non era possibile effettuare il rimborso sul mio metodo di pagamento per una serie di politiche aziendali che non sono a conoscenza del consumatore. Chiedo gentilmente che venga rianalizzato il mio caso e che venga effettuato il rimborso di 1€ che mi è stato indebitamente sottratto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239