
Reclamo N° 164305

Chiara
23 Settembre 2019
Buongiorno,
Di seguito descrivo in breve il mio caso.
In data 14/03/2019 ho utilizzato il servizio car to go.
Intorno il mese di maggio car to go mi addebita il costo di 20€ per spese di gestione amministrative mi subito dopo ricevo a casa un multa per divieto di sosta.
A quel punto decido di pagare la multa e fin li tutto bene anche se mi ero comunque accettata che il divieto di sosta era per me insolito in quanto quello strada è davanti il mio ex posto di lavoro e non ci sono segnaletiche di nessun tipo .
Ad agosto car to go mi addebita nuovamente 20€ per costi di gestione. Qualche giorno dopo car to go mi scrive una mail chiedendo di pagare 108 € per la rimozione del veicolo.
A questo punto mi rendo conto di aver commesso un errore per non aver presentato il ricorso.
Posso fare la qualcosa ? Io non vorrei pagare car to go per una rimozione in una parcheggio senza nessun tipo di segnaletica!!
Hai un problema con Multe da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Multe
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18