Reclamo N° 151969

Gessica
28 Maggio 2019
Buongiorno, nel Comune di Viareggio è attivo un servizio di pagamento della sosta tramite una app che, qualche settimana fa è cambiata. Prima si chiamava Tap&Park, ora Mover App. Avendo già attivato a suo tempo la app Tap&Park, avevo attivato la mia attuale targa e quella vecchia (auto che non è più mia da 6 anni) era stata disattivata. L'altro giorno, attivo l'account sulla nuova app, parcheggio, pago la sosta e, al mio rientro all'auto, trovo una multa! Contatto subito chi si occupa dei parcheggi (la Mover), spiegando il problema, loro controllano e risulta che, si, ho effettuato il pagamento, ma utilizzando la vecchia targa. Quindi mi dicono che mi rimborseranno la sosta pagata, ma la multa la devo pagare lo stesso. Ora, capisco che io ho fatto il pagamento senza controllare la targa, però il pagamento è stato fatto e alla Mover risulta anche se la targa era diversa, ma sarebbe possibile richiedere l'annullamento della multa? Grazie per una cortese risposta
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