Reclamo N° 90883
Lorella
15 Marzo 2018
In data 29/12/2017 mio marito ed io abbiamo depositato la nostra auto presso il parcheggio VIAGo Parking di Fiumicino e quindi siamo volati negli Emirati Arabi. Alcuni giorni fa, ci è arrivata una multa, proprio dal Comune di Fiumicino per una multa per eccesso di velocità che ci sarebbe stata contestata il 30 dicembre. Dico SAREBBE perchè evidentemente nè mio marito nè io eravamo al volante. Fatto presente l'accaduto ai gestori del parcheggio, abbiamo avuto vaghe promesse orali circa un rimborso sotto forma di buono da spendere presso di loro. A tutt'oggi non abbiamo però visto nè rimborso nè buono. Come dobbiamo procedere per far valere i nostri diritti? Oltretutto è molto grave sapere che l' auto è stata usata in nostra assenza; e se fosse accaduto qualcosa di più grave?
Hai un problema con Multe da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Multe
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18