Reclamo N° 201491

Roberto
05 Luglio 2020
La società di carsharing Car2go nel Gennaio 2020 mi addebito un importo per una multa del 2018. Chiedendo spiegazioni mi mandano un documento (dovrebbe esser stato il verbale della sanzione) privo di qualsiasi data, intestato alla società (non a me, pur avendo la municipale le mie generalità) e con un importo doppio rispetto a quello che la società mi aveva addebitato. Ho fatto notare che legalmente esiste un termine di 240 giorni dall'infrazione per la sanzione, inoltre ho fatto notare che nel verbale vigeva un vizio di forma in quanto era privo di data; ho chiesto anche spiegazioni del perchè mi avessero addebitato la metà rispetto a ciò che era chiesto nella sanzione. A Maggio 2020 hanno smesso di rispondere alle mie email, siamo a Luglio 2020. (Si tratta di un addebito nei miei confronti di poco più di 60 euro, una cifra irrisoria per cui sicuramente non mi rivolgerò a un legale)
Condividi su:

Hai un problema con Multe da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Multe

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239