Reclamo N° 94855

Apolonia
12 Aprile 2018
Salve La Polizia Municipale di Cesena ha aperto una cartella esattoriale sostenendo che io debba pagare, relativamente ad un verbale del 3.12.2014, la differenza fra l'importo dovuto e quello da me pagato. Il verbale è del 3.12.2014 per 28.70 eur come importo ridotto se pagato entro 5 giorni. Il pagamento è stato eseguito da me via il bonifico bancario con il quale il mio conto è stato addebitato il 8.12.2014. La polizia indica di aver ricevuto i soldi ma il 10.12.2014 ossia oltre 5 giorni permessi per l'importo ridotto. Noto che il 6 era sabato, il 7 domenica, l' 8 giorno festivo - questi 3 giorni nel mondo bancario sono festivi. Calcolando il primo giorno il 4.12 (verbale è del 3.12) viene fuori che il 5° giorno scade l' 8.12 .oche però era festivo. La scadenza dovrebbe dunque slittare dall' 8 al 9.12. Visto che: - la polizia ha ricevuto i soldi il 10 e - tenendo conto che dentro i 5 giorni "privilegiati" c'erano 3 non lavorativi c'è qcosa a cui io possa avvalermi per chiedere l'annullamento della cartella esattoriale ? Grazie in anticipo
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