Reclamo N° 247498

Mara
09 Ottobre 2021
09/08/2021: APERTO SINISTRO CON SERVIZIO RILASSATI PER I GRANDI ELETTRODOMESTICI DI UNIERO PER UN PIANO INDUZIONE, ACQUISTATO NEL NEGOZIO DI MONTEFIASCONE IN DATA17/02/2017, IL PIANO INDUZIONE VA IN MASSA E SCATTA IL SALVAVITA INDI PER CUI BEN DOPO 20 GIORNI VIENE LA PEZZOTTI SERVICE DI RIETI A RITIRARE IL PIANO E PORTARLO IN LABORATORIO PER LE RIPARAZIONI. SI SUSSEGUONO SOLLECITI TELEFONICI AL 02/45435824. 03/09/2021: LA PEZZOTTI SERVICE MI COMUNICA CHE IL PIANO MANIPOLANDOLO SI E' CREATA UNA CREPA, NON SPECIFICA QUANTO LUNGA, APPRENDO DOPO TANTA INSISTENZA CHE LA CREPA E' LUNGA E LA VEDO IN UNA FOTO CHE PRETENDO VIA WHATTSAPP IN DATA 20/09/2021, LA CREPATURA E' LUNGA FINO A META' PIANO INDUZIONE, DANNO GRAVISSIMO CHE COMPROMETTE LA SICUREZZA DELL'USO DEL PIANO STESSO. INSISTO CON IL SERVIZIO CLIENTI AFFINCHE' LORO INTERVENGANO, DEL RESTO HO PAGATO UN'ASSICURAZIONE PER QUESTI CASI, TUTTO TACE, SETTIMANALMENTE CHIAMO E SOLLECITO FINCHE' IN DATA 01/10/2021 LA STESSA ASSICURAZIONE CAMBIA NUMERO DI SINISTRO, QUELLO INIZIALE ERA MP210809239 ORA E' MP210928170. SONO PASSATI PIU' DI CUE MESI, SONO COSTRETTA A CUOCERE AL FORNO O MICROONDE OPPURE A PRENDER EI PASTI IN UNA ROSTICCERIA, COSA CHE FACCIO PER PRATICITA' ALMENO 4 VOLTE A SETTIMANA SPENDENDO CIRCA 20 EURO OGNI VOLTA DEL RESTO SIAMO IN DUE, IO ED UN 15ENNE. ORA BASTA CHIEDO UN AIUTO PER POTER RIAVERE IL MIO PIANO INTEGRO.
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