
Reclamo N° 349848

Saverio
05 Marzo 2025
Ad inizio anno, (25/01/2025) ho acquistato una ps5 slim nuova da un rivenditore autorizzato (euronics), sfortunatamente aveva un difetto tecnico, ed essendo ancora nei primi 30 gg dall'acquisto, il negozio mi ha sostituito il prodotto con uno nuovo (il 10/02/2025); ma quando ho installato il nuovo dispositivo sul mio televisore di casa, il cavo HDMI fornito insieme alla console ha danneggiato due entrate HDMI del mio televisore (il cavo non era danneggiato in modo visibile, quindi probabilmente un problema di manifattura). Il giorno successivo ho chiesto come mi sarei dovuto muovere al negozio dove ho acquistato la console, ma mi hanno detto di contattare la Sony, poiché loro sono semplicemente dei rivenditori. Quindi ho subito contattato la sony tramite PEC, ma nonostante due mail inviate (il 12/02/2025 ed il 24/02/2025), non mi hanno risposto.
Avevo intenzione di chiedere i danni per il televisore che si è rotto
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